venerdì 3 novembre 2017

Radiologia Odontoiatrica: la Cone Beam è tornata!


Presso lo Studio Diagnostico Pantheon è tornato l’esame di radiologia odontoiatrica digitale più all’avanguardia: la “Cone Beam, il meglio per l’imaging diagnostico dentale”.
La tecnologia digitale del nuovo sistema NewTom Giano, ci permette di eseguire una vasta gamma di esami, soddisfacendo ogni necessità: 3D, 2D, cefalometrie ed esami carpali.
Il potente sensore, utilizzabile anche sul supporto per gli esami cefalometrici, il breve tempo di scansione e la bassa dose, permettono al dispositivo di offrire una vasta gamma di esami, per una diagnosi completa e immediata. NewTom utilizza la rivoluzionaria tecnologia del sensore flat panel che permette la realizzazione di immagini 3D estremamente nitide e accurate, che garantiscono una completa gamma di informazioni sull’anatomia del paziente.
Le emissioni pulsate, diversamente dagli altri sistemi, attivano la sorgente dei raggi-X soltanto se necessario, emettendo raggi per meno di quattro secondi nel caso di un esame standard, riducendo così la dose di radiazioni a cui il paziente viene sottoposto.
Questo esame è possibile effettuarlo presso la nostra struttura tutti i giorni previo appuntamento.

Nessun commento:

Posta un commento